regali di natale

Magliette di Veronica Gentili: perchè regalarla a Natale

Questo Natale, invece di seguire le tendenze e i tradizionali regali – maglioni, sciarpe, cappelli e guanti – mettiti alla ricerca di qualcosa di nuovo e particolare, che rispecchi il carattere del destinatario del tuo regalo e lo sorprenda. Saper riconoscere l’individualità di tuoi cari ed esaltarla, è il modo migliore per iniziare la caccia al regalo adatto.

Se vuoi dare ai tuoi regali natalizi un tocco di originalità e fare in modo che risaltino tra la montagna di pacchetti posti sotto l’albero, regala delle T-shirt personalizzate grazie alle quali potrai dare risalto alla personalità e lo stato d’animo dei tuoi amici e parenti.

T-shirt: un simbolo iconico

Le T-shirt sono uno dei capi di abbigliamento più utilizzati e diffusi al mondo, la loro ideazione ha varcato la soglia dei cinquant’anni e sono un simbolo iconico di semplicità, moda e personalità.

Sebbene oggi sia utilizzata per dare visibilità a brand ed è spesso una strategia di marketing vincente, essa nacque con scopi ben diversi. La prima comparsa della T-shirt, infatti, ci fu durante la prima guerra mondiale come intimo comodo da portare sotto la divisa. Il suo colore bianco e lucente, tuttavia, poteva essere intercettato facilmente dai nemici e per questo motivo veniva colorata e di conseguenza utilizzata anche al di fuori dei campi di battaglia.

La diffusione di questo indumento, la portò durante gli anni ‘40 sulle copertine di magazine e ad essere utilizzata come strumento di propaganda durante le elezioni presidenziali americane. Da quel momento iniziò ad essere un indumento utilizzato dai più famosi attori come James Dean e Marlon Brando, immortali personaggi iconici e di grande appeal, che fecero della T-shirt un indumento cult e di tendenza.

Negli ultimi decenni, la T-shirt oltre ad essere diventata uno strumento pubblicitario e un mezzo di espressione per moltissimi marchi – che la utilizzano per veicolare l’immagine del brand – è anche diventata un indumento simbolo della personalità di chi la indossa.

 

Magliette di Veronica Gentili: per regalare un look inconfondibile

Veronica Gentili

Veronica Gentili

Dato che il Natale è alle porte e probabilmente sei ancora alla ricerca di regali che stupiscano parenti ed amici, potresti optare per accessori che risaltino la figura e la personalità dei tuoi cari.
Se hai bisogno di un regalo per una donna in carriera, dallo stile definito e riconoscibile, Be My Mood, con la collaborazione di Veronica Gentili, ha ideato una linea di T-Shirt ideali per le business woman.

Veronica Gentili imprenditrice di marketing digitale, riconosce l’importanza di sapersi differenziare e distinguere dagli altri nel mondo del lavoro, di solito piatto e incolore.
Il mondo del business è un mondo colorato di blu e nero, ma le sue magliette hanno uno stile originale e fresco; pensate per tutti quelli che vogliono spiccare e sottolineare la loro personalità.
Le T-shirt hanno infatti una versatilità unica, vanno bene in ogni occasione e non stonano mai: sotto la giacca di un tailleur, ma anche abbinate con un jeans, un pantalone elegante o una minigonna. Avrete l’opportunità di regalare un indumento utile per creare un look elegante ed uno casual, a seconda delle esigenze.

Le magliette Be My Mood sono 100% Made in Italy e realizzate con un tessuto bianco comodo e morbide. Scegli tra i nostri modelli qual è la maglietta più adatta al tuo destinatario, troverai tante t-shirt con le frasi più divertenti ed iconiche di Veronica Gentile, regina del webmarketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *