Regali di natale per lei

Regalo di Natale per lei: cosa regalare alla donna in carriera

Il look di una persona è una sorta di biglietto da visita. Per quanto siano importanti il carattere e la “bellezza interiore”, è innegabile che anche l’occhio vuole la sua parte e che la prima impressione si basi soprattutto sul lato estetico. Per questo motivo, avere un proprio stile curato e definito, saprà dare quel tocco in più alla persona, rendendola unica ed inimitabile.

E’ importante quindi farsi riconoscere attraverso un look personalizzato che agisca come un marchio di riconoscimento: un personal brand, insomma, che identifichi la nostra personalità.

Il rischio che la moda renda tutti uguali è sempre molto alto, essendo le grandi catene di negozi dispensatrici di capi molto simili tra loro che spesso ci fanno sembrare dei cloni, senza che nessuno abbia un particolare per distinguersi dagli altri.

Per questo motivo, è importante trovare un proprio stile o anche semplicemente un accessorio che ti contraddistingua e che faccia subito associare quel determinato oggetto alla tua persona. Come non pensare al lupetto nero di Steve Jobs o all’iconica sciarpa verde di Rebecca Bloomwood in “I love shopping”.

Bisogna sapersi innalzare al di sopra della massa attraverso dei vestiti che non passino inosservati, con uno stile e un outfit unico: è quindi necessario avere il proprio “personal branding”, nella vita reale come nella vita virtuale (sui Social Network, per esempio, seguendo una propria linea personale nella condivisione di foto, pensieri o video). Questo concetto si basa sull’esibirsi nel modo migliore possibile, creando un’immagine di se stessi che possa conquistare e sorprendere tutti.

Magliette Be My Mood per un Natale glam

Il Natale è ormai alle porte e non c’è niente di meglio che stupire parenti ed amici con regali che sappiano far breccia nei loro cuori. In particolare, per una donna in carriera, potresti optare per un accessorio che possa potenziare il suo personal branding, rendendo il suo stile ancora più definito e riconoscibile.

Se stai cercando il regalo giusto per una vera business woman, Be My mood ha ideato una linea di T-shirt in collaborazione con Veronica Gentili. Imprenditrice nell’ambito del marketing digitale, la Gentili sa quanto è importante sapersi distinguere nel mondo del business working dove i colori dominanti sono il blu e il nero.

Le sue magliette hanno uno stile fresco ed originale e sono state pensate per tutte quelle donne che vogliono spiccare e lasciare il segno attraverso un look casual ma allo stesso tempo elegante. Perfette da abbinare sotto una giacca da tailleur, le magliette Be My Mood sono 100% made in Italy e realizzate con un morbido e comodo tessuto bianco. Scegli tra le t-shirt quella più adatta alla tua donna in carriera e affidati alla linea creata da Veronica Gentili per il mondo del web con le frasi più ironiche e divertenti della regina del webmarketing.

Be My Mood è la scelta migliore per tutte quelle donne che vogliono distinguersi dalla massa comunicando ciò che hanno dentro in modo unico ed originale, lasciando che il look esprima la loro filosofia e il loro modo di essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *