regalo di natale per lui

Regalo di Natale per lui: cosa regalare ad un professionista

Distinguersi dagli altri è il modo migliore per emergere ed affermare la propria personalità, in qualsiasi ambito. Che sia nei rapporti interpersonali o in un ambiente lavorativo, è molto importante sapere esprimere il proprio modo di essere senza lasciarsi influenzare dalle mode e da quello che pensa o indossa la gente.

regalo di natale per lui

 

Oggi, grazie ai social network, è possibile condividere la propria vita e la propria personalità tramite video, immagini o frasi che hanno la funzione di creare il personal branding di una persona, cioè una sorta di “vetrina” di sé stessi in grado di esprimere ciò che si è veramente.

Il personal branding non avviene solo tramite social, ma può essere applicato anche, e potremmo dire soprattutto, attraverso il look. Personal branding è comunicare la propria personalità e le proprie qualità per mezzo del proprio stile: scegliendo i giusti vestiti e gli accessori giusti si può comunicare molto della propria persona.

Per una donna è molto semplice saper “fare la differenza”. Da un paio di scarpe particolari ad una sciarpa di colore sgargiante, le donne hanno infinite possibilità per emergere attraverso uno stile unico ed inimitabile, potendo fare affidamento anche sul make-up e su pettinature sempre diverse e di grande effetto che sanno lasciare il segno.

Per quanto riguarda gli uomini, invece, il discorso potrebbe risultare più difficile, dal momento che il loro guardaroba sembrerebbe meno variegato e piuttosto “monocolore” rispetto a quello di una donna. Tuttavia, è possibile arricchire l’outfit del perfetto uomo in carriera attraverso accessori raffinati che sappiano stupire tutti.

 

Accessori per lui: cosa regalare a Natale

Manca ormai poco tempo al Natale e la corsa ai regali è ancora nel vivo. Se non sai cosa regalare ad un uomo in carriera o ad un manager di una grande azienda, la scelta migliore è quella di puntare su accessori di tendenza che possano distinguerlo da tutti gli altri, così da emergere nel mondo del business working attraverso uno stile unico e ricercato.

Potresti optare per un gilet, a tinta unita oppure a fantasia, per dare quel tocco in più al suo outfit di lavoro, oppure ad una pratica pochette, un accessorio ormai molto di moda, ideale per gli uomini dalla vita frenetica ma che non sanno rinunciare allo stile. Per un uomo eccentrico, perché non regalare dei simpatici calzini? Esistono numerose fantasie divertenti che potranno rendere il suo outfit più casual ma sempre di grande effetto.

Se al tuo lui piace osare e creare abbinamenti particolari, potresti fargli trovare sotto l’albero delle fantastiche bretelle con cui potrà esprimere al meglio la sua personalità vivace e fantasiosa. Se invece il tuo destinatario ha uno stile più sobrio ed elegante, una cravatta a tinta unita o con qualche fantasia delicata potrà mettere in risalto la sua essenza di vero gentleman.

Insomma, le idee regalo sono tante: l’importante è scegliere l’accessorio giusto che possa far emergere la vera essenza dell’uomo, potenziando il suo personal branding e il suo look.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *